Immagine 04 Cuori Evasioni dentro e fuori la mia cucina Immagine 04 Cuori

31 dicembre 2015

Piegatura tovagliolo ad albero di Natale

Per la Mise en place delle Feste di Fine Anno


Uno modo originale, creativo e simpatico di piegare i tovaglioli , che arreda moltissimo la tavola e contribuisce a creare una bella atmosfera Natalizia!

Piegatura tovagliolo ad albero di Natale


Questo video spiega meglio di tante parole








Piegatura tovagliolo ad albero di Natale

Vi aspetto nella mia cucina per la prossima  "Evasione"...   Buone Feste!!!



 
==>  Se trovi interessanti le mie ricette, Ti invito a seguirmi  <==

           su  Facebook  "Dolci" Evasioni  spuntando la voce "Mi piace"
            su Instagram diventando mio Fallower        
             su  Pinterest cliccando su "Segui" e salvando i Pin nelle tue bacheche



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...